BdM Banca
Servizio POS
CONTATTACI
{{car.descrizione}} | {{car.valore.valoreStringa}} |
---|
TUTTI I VANTAGGI DEL NUOVO SERVIZIO POS

Personalizzazione dell’offerta in base alle esigenze del merchant

Sistema collegabile a qualsiasi linea telefonica

Visualizzazione online delle transazioni effettuate sul terminale POS

Accredito diretto in c/c delle somme incassate

Servizio noleggio POS per periodi di tempo limitati in occasione di manifestazioni, fiere o mercati

Commissioni azzerate1 per pagamenti fino a 10€

Commissioni agevolate sui pagamenti fino a 30€2.
MOBILE POS
Piccolo, leggero e portatile per l’utilizzo in ogni situazione, dentro e fuori dal punto vendita, grazie anche a tastiera “touch” e batteria a lunga durata. Abbinamento semplificato e immediato.
POS-smartphone grazie alla connettività Bluetooth Low Energy (BLE).
POS TRADIZIONALI
Cordless +: Massima autonomia, senza fili per accettare pagamenti in mobilità nel tuo punto vendita; connettività Bluetooth per una mobilità fino a 10m; connettività tramite cavo Ethernet; stampante integrata; batteria ad alte prestazioni.
POS Desktop con Pinpad: È disponibile in alternativa la versione POS Desktop con pinpad per tutti gli esercenti che presentano dei punti cassa con barriere (ad esempio sportelli di servizio, biglietterie). Connettività tramite cavo Ethernet; stampante integrata; pinpad in dotazione.
GAMMA SMARTPOS
La gamma evoluta dei POS Nexi include SmartPOS, SmartPOS Mini (anche con stampante) e SmartPOS Cassa. Terminali con design distintivo per una migliore esperienza di pagamento e maggiore velocità grazie alla connessione Wi-Fi e mobile fino a 4G. Possibilità di accesso ai servizi innovativi dell’esclusivo SmartPOS App Store, utili per la crescita e lo sviluppo della tua attività.
POS E-COMMERCE
Servizio destinato a chi gestisce attività commerciali la cui vendita si svolge tramite siti web (e-commerce), per corrispondenza (Mail Order) o con ordini telefonici (Telephone Order) ed il pagamento delle merci o dei servizi avviene con carte di pagamento (transazioni not card present). La piattaforma permette di incassare i pagamenti mediante l’inserimento dei dati della carta, senza necessità che l’acquirente sia fisicamente presente dal venditore.
PROTOCOLLO DI INTESA ABI – POS
BdM Banca ha deciso di aderire al protocollo stipulato tra l’ABI e APSP, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e FIPE con lo scopo di mitigare i costi delle operazioni di basso valore effettuate con il POS, rendendo ancora più comprensibili e comparabili i costi per gli Esercenti. Aderendo al protocollo ABI, BdM, con l’obiettivo di favorire la diffusione dei servizi di pagamento elettronico e contemporaneamente aiutare e sostenere le piccole Imprese, i Professionisti, propone condizioni agevolate sui micropagamenti come da dettaglio nel documento di sintesi
Scopri, nel box "Documenti utili" l'offerta POS dedicata agli esercenti della Banca oppure recati in filiale per conoscere tutti i dettagli.