Delega al Rappresentante Designato - Cartacea
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Banca Popolare di Bari S.p.A. in Amministrazione Straordinaria è convocata per il giorno 15 ottobre 2020 alle ore 12.30.
Gli Azionisti ai quali spetta il diritto di voto e che intendano intervenire all’Assemblea dovranno farlo esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato, Computershare, mediante conferimento a titolo gratuito di apposita delega contenente specifiche istruzioni di voto.
Gli azionisti che non intendano avvalersi della procedura ONLINE possono scaricare in questa sezione il modulo di delega/subdelega unitamente alle istruzioni di voto da far pervenire al Rappresentante Designato, congiuntamente alla copia del documento d’identità, dal 28 settembre 2020 entro e non oltre il 13 ottobre 2020, con una delle seguenti modalità:
in originale, indirizzato a Computershare S.p.A., via Monte Giberto, 33 - 00138 Roma, attraverso modalità che consentano l’attestazione della data di invio e di ricezione, anticipandone copia riprodotta informaticamente (PDF) a mezzo posta elettronica ordinaria alla casella cpuroma@pecserviziotitoli.it;
in copia riprodotta informaticamente (PDF) e trasmessa a cpuroma@pecserviziotitoli.it, sempreché il delegante utilizzi una propria casella di posta elettronica certificata o, in mancanza, sottoscriva il documento informatico con firma elettronica avanzata, qualificata o digitale (FEA).
Modulo per delega diretta al Rappresentante Designato
Modulo per subdelega al Rappresentante Designato
L’Azionista al quale spetta il diritto di voto può conferire la delega ordinaria anche ad altro soggetto (delegato) ai sensi dell’art. 8.3 dello Statuto, compilandola in forma libera, con firma autenticata ai sensi del predetto art. 8.3. Il soggetto delegato, a sua volta, dovrà conferire la delega unitamente alle istruzioni di voto al Rappresentante Designato secondo la modalità sopra descritte.
