Nuovi Orari Covid-19

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Informiamo la gentile Clientela che, in considerazione delle nuove ordinanze del Ministero della Salute e dell’acutizzarsi dell’emergenza pandemica, nelle filiali situate nelle regioni classificate come " zona gialla/arancione/rossa" sarà possibile accedere solo su appuntamento.
L’accesso sarà consentito nel rispetto della normativa vigente in tema di strumenti di protezione individuale e, a partire dal 1° febbraio, solo se muniti di Green Pass "Base".
In tutti i casi, l’accesso nei locali sarà contingentato e disciplinato tenendo conto delle esigenze di sicurezza della Clientela e del Personale: saranno, pertanto, consentiti ingressi nel rapporto di 2:1 tra Clienti e Dipendenti presenti e disponibili per il servizio alla Clientela. Al raggiungimento di tale rapporto, gli accessi verranno bloccati e sarà consentito l’ingresso di un nuovo Cliente solo dopo l’uscita di altro presente all’interno dei locali della Filiale.
Operatività a distanza con i servizi online
La Banca ricorda che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Mi@.
Vi ricordiamo che grazie ai servizi online è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) restando a casa.
Informiamo che il servizio di Internet Banking, per chi non vi ha ancora provveduto, può essere attivato tramite il Contact Center, al numero 800 005 444 (disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00).
Cassa di Risparmio di Orvieto.
